martedì 2 agosto 2011

Il PD di Paterno parla (non bene) di Vitamine: è la vita!

Contribuiamo alla socializzazione della replica del Segretario di Circolo PD di Paterno al nostro articolo Si dimette il Consigliere Michele Cimetti: una valutazione, ringraziandolo naturalmente dell'attenzione, non proprio generosa. Il fatto che un grande Partito replichi ad un piccolo giornale scambiandolo evidentemente per un altro grande Partito ci incoraggia a continuare su questa strada. Viva la critica, anche negativa, e Buona lettura a tutte/i 
--------------
Quale sorte per le “VITAMINE PER PATERNO”?
Un foglio pieno di “cazzate”, lasciateci passare il termine, nel quale sono riportati ragionamenti fatti da altri....”i sapientoni della politica”.
Ci chiediamo quale sia il significato dell'esposizione di simili argomentazioni.
Aiutare i cittadini a comprendere meglio le scelte alla base delle dimissioni del consigliere Cimetti?
Beh per quanto ci riguarda, rispettiamo le decisioni del consigliere dimissionario, ma dalle stesse ci dissociamo.
Sulle voci di possibili intese in consiglio, tra noi e la minoranza di centrodestra ci viene da sorridere, dicerie queste, evidenziate dai camaleonti della politica che a Paterno anno gestito il potere per 30 anni seminando odio tra la popolazione e proiettndo il paese verso il fanalino di coda di questa splendida valle. E' grave e scandaloso...hanno fallito quando erano al timone della nave....e sicuramente falliranno definitivamente in questa fase di “ancoraggio” trasformando il proprio ruolo da Comandanti di bordo a Generali di Stato Maggiore esercitando pieni poteri sulla squadra di bordo.
Se solo chi ha scritto quel foglio avesse partecipato al consiglio di lunedì 18 c.m. Avrebbe ben capito che la nostra è una minoranza che va avanti per la propria strada senza condizionamenti e accordi.
L'opposizione a Paterno c'è ed è intenzionata a farsi sentire, in quello che per definizione deve essere il ruolo di garanzia e controllo circa l'operato dell'amministrazione.
Il Pd locale non dorme anzi è attivo e attento alle problematiche della comunità Paternese, è pronto e disponibile al confronto per qualsiasi decisione di carattere politico e programmatico mettendo a disposizione per il bene comune la propria CLASSE DIRIGENTE LOCALE, PROVINCIALE E REGIONALE.
Noi l'impegno ce lo metteremo pur ribadendo, e non potrebbe essere altrimenti, il ruolo di forza di opposizione che ci apprestiamo a ricoprire.
Per faare qualcosa per Paterno, per dare un contributo alla crescita del nostro paese, non basta fare volantinaggio o aprire un forum su Facebook ma esporsi in prima persona al giudizio dei cittadini, i quali trarranno le loro conclusioni sul lavoro svolto alla fine della consiliatura, e non perchè dei sapientoni di turno hanno illuminato le loro menti.

Il Segretario del Circolo Pd di Paterno

Nessun commento:

Posta un commento